search

IQ option : opinioni


Non importa quanto possa essere pieno di insidie, il mondo online ospita ancora siti di qualità e broker leciti sono ancora disponibili per effettuare trading online tramite le opzioni binarie. Notizia confortante, no? In realtà la maggior parte degli investitori attivi sembra essere ben consapevole dei vantaggi derivanti dall’uso di piattaforme online di questo genere. In realtà questo metodo è forse uno dei più promettenti perché assicura quasi completamente dei discreti guadagni, se non delle somme ben più alte. Tuttavia, questo vuole anche dire che le persone che hanno a che fare con i broker online dovrebbero sapere bene quello che stanno facendo, possibilmente sperimentando il tutto prima di fare danni a se stessi oi agli altri utenti. Sarebbe preferibile che i soggetti in questione fossero dunque già di gran lunga navigati nel mondo del trading, e che cerchino semplicemente di ampliare il loro già importante successo finanziario. Questo, per ottenere dei veri profitti che possano permettere il mantenimento solo tramite le operazioni online. 

Una delle piattaforme online di cui si sente più parlare ultimamente è proprio l’oggetto di questa review: IQ option. Questi broker è comparso nel mercato finanziario online nel 2013,e si è guadagnato fin da subito la fiducia di vari trader, più o meno esperti. Ma quali sono le caratteristiche che hanno fatto “innamorare” un così gran numero di utenti? 

Quando la truffa è dietro l’angolo… 

Ormai è chiaro a tutti quanto sia facile truffare con il trading online, quindi molti si chiederannoa nche perché IQ option dovrebbe essere diverso. Uno dei punti a favore di questo broker è, invece, proprio la sua alta affidabilità : dopo una prima ricerca (anche questa approfondita) si è appurato che IQ option possiede una licenza per esercitare la sua attività ed è un broker regolamentato, il che dovrebbe già da solo tranquillizzare i più dubbiosi. La licenza che ha più valore, per essere precisi, è quella emanata dal CySec con numero 247/14.

Un’altro fatto che dovrebbe fugare ogni perplessità, infine, è l’impegno della suddetta piattaforma nel mantenere la completa sicurezza degli account dei suoi utenti e dei loro fondi. Dunque ci sono molti servizi di regolamentazione e commissioni che hanno certificato IQ option come una piattaforma di trading particolarmente efficente e sicura(la lista include Consob, FCA, Bafin, CNMV e AFM). Possiamo dunque affermare con piacere che IQ option non è una truffa! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close
search

Hi, guest!

settings

menu